Anelli Vibranti Durex Play Vibration …funzionano?

di Redazione 1

Ci avrete certamente fatto caso, per necessità o semplice curiosità, agli angoli dei supermercati e delle farmacie destinati ai profilattici. Da qualche tempo alle classiche confezioni di preservativi si sono aggiunte delle fresche e divertenti novità, che hanno riscosso da subito un successo clamoroso.

Si tratta degli anelli vibranti, divertenti stimolatori erotici da usare per dare un tocco di novità ai vostri rapporti sessuali. L’oggettino del piacere è costituito da una parte vibrante montata su un anello elastico, che l’uomo deve indossare alla base del pene durante la penetrazione. L’effetto è un aumento della microcircolazione nel pene, che dovrebbe contribuire a mantenere più a lungo l’erezione, e una stimolazione del clitoride femminile che ne accresce l’eccitazione e ne facilita orgasmi multipli, per soddisfare anche le più esigenti!

Nel 2006 la casa produttrice di profilattici Durex ne ha prodotto un modello usa e getta, Play Vibrations, dotato di batteria della durata di 20 minuti e decisamente più economico degli anelli vibranti tradizionali, noti da parecchio tempo ai frequentatori dei sexy shop. Ciò ne ha ovviamente favorito un vero boom sul mercato. Nonostante l’anello sia monouso potrete accenderlo e spegnerlo più volte. Gli spot che hanno pubblicizzato il curioso quanto divertente sex toy hanno suscitato scalpore e in Gran Bretagna persino una censura, ma l’oggettino afrodisiaco ha sbaragliato gli ipocriti nemici del sesso, conquistando un pubblico vastissimo! Potrete acquistarlo non solo in farmacia ma anche nei supermercati, evitando, se siete dei teneri ed ingenui “timidoni”, scene alquanto imbarazzanti. Anche la confezione va incontro ai meno coraggiosi, ricordando nell’aspetto un semplice pacchetto di caramelle!

L’anello vibrante vi permetterà di introdurre un elemento di gioco nel vostro rapporto di coppia, che non stimolerà solamente le parti intime ma anche la fantasia reciproca, scatenando un irresistibile quanto eccitante desiderio di trasgressione. L’anellino alternativamente può essere usato per rallegrare una triste serata di solitudine, ravvivando il rapporto con il vostro eterno amante: la magica manina! Chi ha già sperimentato gli effetti del “vibratore umano” garantisce piacere intenso e tanta, tanta eccitazione.

Provare per credere!

Offerte e promozioni

Commenti (1)

  1. Io e la mia lei l’abbiamo provato… ma dà piacere solo a lei (anche tanto, eh) solo che a me tutte quelle microvibrazioni mi tolgono ogni sensazione =/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>