Amore e sesso online, un boom che cresce

di Redazione Commenta

Vi siete mai iscritti a un sito di incontri? E avete mai fatto sesso virtuale o in cam? Internet aiuta la solitudine e la difficoltà di trovare l’anima gemella o un partner sessuale. Cercate però di non cadere nelle trappole che la rete presenta, e ce ne sono molte. E’ un boom che cresce, chattare, scriversi a social network, siti di incontri, mettere annunci, sia per trovare sesso sia per sperare di incontrare l’anima gemella. Ma è davvero così facile e immediato? Non proprio.

Molte persone si nascondono dietro nick fasulli e inviano foto che non sono le loro, quindi attenzione e cercate di fare le cose con la giusta cautela, proteggendo la vostra privacy. Il mondo virtuale è una bellezza di illusioni, ed è molto facile sbilanciarsi a parole e qui nascono molti malintesi e situazioni a volte spiacevoli. Un’altra cosa abituale che molti fanno, è masturbarsi con foto, video o guardando una persona che è appositamente in cam per eccitare e eccitarsi.

Non c’è nulla di male finchè non si ha l’intento di ingannare gli altri con sentimenti o altri scopi. Oggi è diventato difficile corteggiare una persona, e forse lo è sempre stato, ma molti sperano che conoscendo inizialmente qualcuno online, si possa avere più speranze di essere notati, questo grazie anche a profili ben visibili che rispecchiano a prima vista ciò che è una persona oltre le foto. Se si cerca amore, i fattori da conoscere sono tanti e tutti da scoprire, se si cerca sesso, è molto importante il fatto estetico.

Con il boom online però, molti non riescono a gestire la loro riservatezza, ad altri forse non interessa farlo. Anche i personaggi famosi hanno difficoltà a trovare la persona giusta, e si affidano al web. L’ultima che ha lanciato un video messaggio in cerca di amore, è stata l’attrice Lindsay Lohan. Molti penseranno che, se lo fa una come lei, allora possono farlo tutti. Il punto è molto semplice, non c’è nulla di male e nulla da vergognarsi, se si ha la consapevolezza di ciò che si fa e se si rispetta il prossimo. Tutti vogliamo innamorarci e a tutti piace il sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>