America, ecco dove si fa più sesso

Ringraziamo il Cielo. Gli americani sono abbastanza attivi sotto il profilo sessuale. Chi più chi meno, ovvio. La buona notizia giunge dal magazine Men’s Health e dalla sua classifica aggiornata al 2010 che, come punti di riferimento, ha preso la vendita di preservativi negli ultimi anni, il tasso di natalità, l’acquisto di sex toys e così via nelle varie città.

Una critica fa fatta: la rivista avrebbe potuto fare uno sforzo in più e tenere contro altri fattori importanti. Tra questi, la vendita e l’utilizzo di pillole anticoncezionali e di quelle del giorno dopo, i tassi di divorzio (sempre più alti), i tassi di prostituzione, gli incontri sessauli che si consumano grazie al web.

A ogni modo, habemus risultati sulle venti città della Florida ove si fa sesso. Molto sesso. Pronti alla cerimonia? Il podio è tutto di Austin che lascia le medaglie di argento e bronzo a Dallas e Columbus.

A seguire Durham, Denver, Indianapolis, Arlington, Oklahoma City, Bakersfield, Houston, Lubbock, Fort Worth, Charlotte, Fresno e San Antonio. Tristemente, ci sono anche gli ultimi posti: Richmond, Anchorage, Nashville, Memphis e Kansas City. Non sempre si può vincere…

Condividi l'articolo: