Le Confessioni di Agent Provocateur

sexual-healing

Confessioni (Tea Edizioni) è il secondo libro mandato alle stampe da Agent Provocateur, il noto brand di lingerie erotica. Il libro è una collezione di storie erotiche scritte dai migliori talenti della narrativa inglese del genere. Racconti coinvolgenti e spregiudicati, dove la donna è unica e indiscussa protagonista. I racconti esplorano le aspirazioni sessuali di una donna forte, sexy e provocante, una donna insomma che è un po’ il simbolo di Agent Provocateur. E proprio nel tipico stile Agent Provocateur, il sesso viene portato fuori dalla camera da letto, e fatto sfilare sfacciatamente davanti a noi, in modo tale che non possiamo evitarlo, neanche se volessimo.

I racconti di Confessioni esplorano una gamma molto varia dell’erotismo moderno. Da “Rituale”, un ritratto della passione illecita, passiamo a “Paura del buio”, un racconto erotico di strane esperienze che si svolge tutto in una stanza buia, fino a “Controllo”, resoconto dettagliato di un amplesso fatto in luogo pubblico, in questo caso una discoteca piena di gente.

confessioni_agent_provocateur

I racconti di Confessioni danno vita ad un’inebriante miscela di fantasia e realtà, e sono stati scelti indubbiamente per i loro meriti letterari e l’alto contenuto erotico, ma soprattutto, non ce ne dimentichiamo, la capacità di eccitare uomini e donne con parole sincere, e prive di pudore.

Condividi l'articolo: