Il vibratore Googlher: più navighi più godi

Grazie a Googlher per ogni pagina visitata on line la navigatrice potrà godere di una vibrazione, una web-sex-session di piacere ottenuta grazie a un oggetto curioso, un vibratore collegato a un pc grazie alla porta USB. Un oggetto misterioso che, se si ha una buona manualità con fili elettrici e altri armamenti tecnologici, può essere confezionato anche a casa.

Googlher un semplice dispositivo dalla forma di un proiettile in acciaio inox collegato a un filo di plastica, a sua volta collegato a una porta USB. Questo vibratore, come spiegano i produttori, inizierà la sua vibrazione ogni volta che la navigatrice inizierà a visitare le pagine del motore di ricerca, una funzione resa possibile grazie al download e all’installazione degli Add On Firefox di Googlher.

Il vibratore vanta un complesso sistema elettrico trovate quasi impossibile da realizzare ma dobbiamo ammettere che l’idea è davvero geniale. Per ora, il vibratore Googlher non è ancora in vendita ma potrebbe essere lanciato sul mercato molto presto. Avete l’animo del bricoleur e volete provare a creare voi stesse il vostro Google-vibratore? Trovate qui la guida o, in alternativa, date un’occhiata questo video e guardate come si diverte questa ragazza

[Photo Credits taanker]

Condividi l'articolo: