I 5 tipi di sesso più diffusi

di Valentina Commenta

Sono 5 i tipi di sesso che le persone amano fare di più. Cinque diversi intercorsi che conquistano pienamente il gusto ed il desiderio delle coppie e degli amanti. Vediamo insieme quali sono nello specifico.

coppia fa sesso sul letto

Autoerotismo o masturbazione

E’ la pratica per eccellenza se ci pensate. Quello che fanno tutti anche se non tutti ammettono di farlo. La masturbazione è una pratica comune tra uomo e donne e di solito dà un piacere pressoché immediato visto che essendo di tipo “autoctono” è innegabile che chi eccita e manipola sappia perfettamente quali tasti del proprio corpo spingere.

Sesso sadomaso

Dimenticate 50 sfunature di grigio, anche se lo stesso potrebbe aver aiutato ad una sua maggiore diffusione. E’ un misto di dolore e piacere che deve essere gestito in maniera giusta e secondo regola di un certo tipo. Bondage, costrizione e frustini ne sono parte integrante.

Sesso del tradimento

Quello delle corna è un tipo di rapporto sessuale del quale preferiremmo non parlare affatto, eppure è medaglia di bronzo in questa ideale classifica dei tipi di sesso più diffusi. E’ sicuramente una delle pratiche più eccitanti, ma quasi sempre anche la fine di una storia d’amore. Converrà davvero?

La prima volta

E’ il rapporto sessuale speciale, che non sempre però è soddisfacente quanto si vorrebbe. Giocano in casa l’imbarazzo ed una certa inesperienza.

Sesso di gruppo

Alla faccia del “famolo strano” verdoniano, il sesso di gruppo è una delle pratiche più diffuse. Via libera a posizioni sessuali di ogni genere. Perfetto per chi non è geloso e poco adatto a chi invece non ama condividere la propria persona speciale.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>