Winona Ryder, il ritorno di una star

Winona Ryder

La star degli anni ’90 ritorna, in forma e con voglia di fare. Winona Ryder, attrice americana, dopo anni di assenza dal panorama di Hollywood, anche a causa di problemi con la giustizia, si fa rivedere sulla copertina del magazine Elle.

Arrestata anni fa per furto, i fan hanno mostrato lo slogan “Free Winona” per essere vicino alla loro beniamina. Una moda che l’ha resa ancora più celebre, ma soprattutto molti si sono chiesti come mai una come lei, donna ricchissima e con una carriera alle stelle, possa rubare dei vestiti in un negozio. Mistero che solo lei può sapere.

La vedremo sul grande schermo, protagonista del film “Star Trek” e in altri film in lavorazione. Ricordiamo che Winona ha recitato in film come “Edward mani di forbice” con Johnny Depp, “Sirene“, “Giovani, carini e disoccupati” con Keanu Reeves, “Alien“, “Piccole donne“, “Ragazze interrotte” con Angelina Jolie, “Celebrity” di Woody Allen e altri. Siamo contenti di rivedere brillare una stella, speriamo che continui il suo percorso da dove è stato interrotto.

Di seguito vi mostriamo una foto gallery di Winona Ryder!

Condividi l'articolo: