Vidoegiochi erotici: Unique sex occasion

videogiochi erotici unique sex occasion“Unique sex occasion” è senza dubbio il gioco hentai perfetto per chi in un pomeriggio o in una serata noiosa si trova a voler andare su di giri senza la propria compagna accanto. Mi rivolgo essenzialmente agli uomini perché non penso sia un gioco che le donne gradirebbero più di tanto. Più che altro per l’immagine delle stesse che ne esce fuori.

Questo videogioco erotico contiene tutti quegli elementi sessuali particolari che i giapponesi amano tanto, compreso quello che a me ha sempre fatto ridere, quello della fuoriuscita del latte dalle tette.  Personalmente lo trovo esilarante, ma inquadrandolo dal giusto punto di vista, capisco che per un uomo possa essere eccitante un’idea simile. La donna, magari, si accontenta semplicemente della stimolazione del capezzolo.

Tornando al gioco, va detto che i due protagonisti non si fanno mancare davvero nulla. La location, una stanza piena di videocamere nella quale i due si ritrovano completamente nudi e distesi vicini in un letto, fa sì che la coppia non abbia nulla da fare, ovviamente, se non copulare. Volevate un manuale del sesso animato? Beh, con questo gioco lo avete. Prima di tutto perché sebbene si sforzino di “censurare” un pizzico le parti intime, quel che viene fatto non basta e tutto è visibile e poi perché in questo caso i filoni principali del sesso umano sono stati presi in considerazione tutti. Pompino, spagnola, cunnilingus, sesso anale e chi più ne ha ne metta, perché credetemi ce ne sono davvero tante.

Lei sembra instancabile e insaziabile. Lui rasenta davvero l’apoteosi dell’incredibile perché sfido un uomo a venire dodici volte di seguito senza una minima pausa e producendo litri di sperma. E non ditemi che è un gioco: un minimo di realismo ci vuole anche in questi casi! Scherzi a parte, se siete degli uomini che amano gli hentai ed avete voglia di masturbarvi, avete trovato il gioco giusto che fa per voi.

Condividi l'articolo: