Tutti i Vip con un video sexy sul Web

Il principe Harry è solo l’ultimo VIP ad essere incappato in un sex tape scandal. I video hard girati dalle celebrità e poi finiti su internet sono tantissimi. E tu vuoi sapere chi sono i Vip con i sex tape più cliccati della rete?

Pamela Anderson e Tommy Lee
Tutto è iniziato con loro, con Pamela e Tommy in viaggio di nozze che girano un video di sesso amatoriale invece del solito filmino delle vacanze. E quando il video finisce in rete, Pamela Anderson e Tommy Lee diventano le prime celebrità finite in un sex tape scandal.

50 Cent
Nel 2010 una donna che abita in Florida ha fatto causa al rapper 50 Cent per aver messo su internet un video in cui i due fanno sesso. La cosa buffa è che nel video 50 Cent indossa una parrucca per non farsi riconoscere. Il trucco però non ha funzionato.

Eric Dane (Grey’s Anatomy)
Nel 2009 la star della fiction ospedaliera Grey’s Anatomy è finita in un video che lo mostra tutto nudo insieme alla ex moglie. Nel video i due non fanno sesso, tuttavia la scena della doccia è sempre cliccatissima.

Colin Farrel
Il sex tape che mostra le prodezze erotiche di Colin Farrel insieme al’ex fidanzata, la playmate Nicole Narain, è circolato su Internet solo per un breve periodo, prima che l’attore ne bloccasse la diffusione. Ma chi ha fatto in tempo a vederlo giura che il ragazzo ci sa fare.

Leighton Meester (Gossip Girl)
Il sex tape di Leighton Meester, star di Gossip Girl e dei teenager è saltato fuori solo alla fine del 2009 ma risale a qualche anno prima, quando lei e il suo ragazzo, ancora adolescenti, ci davano dentro senza badare troppo ai paparazzi.

Gene Simmons
Nel 2008 Gene Simmons, ex chitarrista dei Kiss, noto per avere una lingua lunga ben 13 centimetri, è finito in sex tape su internet. E a quanto pare il vecchio rocker non ha solo la lingua fuori misura.

Kim Kardashian
Il filmino a luci rosse di Kim Kardashian con l’ex fidanzato, il cantante Ray J. è finito sul web nel 2007, quando la prezzemolina del red carpet era ancora una perfetta sconosciuta. Ma è bastato quel video a fare di lei una celebrità.

Paris Hilton
Ci sembra giusto chiudere con lei, con Paris Hilton, star dell’indimenticabile One Night in Paris, un sex tape girato e messo online dall’ex boyfriend Rick Salomon. Assolutamente memorabile la scena in cui lei solleva la testa e interrompe il sesso orale per rispondere al cellulare.

Via | Wpix.com
Photo Courtesy | Getty Images

 

Condividi l'articolo: