TubeCrush: un album di bellocci in metro

Scordatevi la vostra privacy o voi che entrate nell’album di TubeCrush perché il vostro bel visino metropolitano non sfuggirà al viaggiatore, o alla viaggiatrice, che siede di fronte a voi. TubeCrush è il primo sito che mette on line gli scatti dei più bei ragazzi visti in treno o in metropolitana: turisti e bellezze locali, tutti schedati sull’album dei metro-bellocci.

Non siamo sicuri che esiste un sito web simile in Italia (il sito verrebbe forse chiuso e citato in giudizio), ma l’idea non ci sembra affatto assurda. Pensate ad esempio di essere un pendolare e di viaggiare a lungo in metro o in treno. Siete seduti nel vostro posto, non conoscete nessuno e per ingannare il tempo iniziate a leggere o ad ascoltare un po’ di musica dal vostro lettore Mp3. Dopo qualche istante il convoglio si ferma e una bionda da urlo sale sul vostro vagone. Curve al punto giusto, sorriso smagliante e capelli lunghi e morbidi. La biondina cerca un posto libero con lo sguardo e voi, ancora ipnotizzati da quello stacco di cosce, alzate gli occhi sul suo volto quasi invitandola a prendere posto davanti a voi.
La bionda vi fissa e, senza attendere, si avvicina al vostro scompartimento sedendosi in fretta sul sedile caldo di sole, proprio quello davanti al vostro. “E’ fatta – pensate – è davvero fatta”. Mentre state pensando a come rompere il ghiaccio, il suo telefonino squilla e lei risponde. E’ sua madre e la conversazione sembra davvero andare per le lunghe. La vostra fermata si avvicina e voi avete solo qualche minuto di tempo. Troppo tardi. Prendete la vostra giacca e il trolley e vi avvicinate verso l’uscita. Scocciati.

L’immagine della bionda non riesce a non molestarvi i pensieri e, presi dallo sconforto digitate le parole “bellezza treno” (voi dite di no, ma sappiamo che l’avreste fatto). Google Immagini si apre su una serie di immagini, le ordinate cronologicamente e con stupore notate che quella più recente vi assomiglia incredibilmente. Siete voi e una certa BiondinaPendolare vi sta cercando …

[Photo Credits edoyo]

Condividi l'articolo: