Una modella con le palle invita gli uomini ad autopalparsi

L’uso del corpo umano non è solo utile alla campagna veggie della Peta, anche l’associazione che si occupa della lotta contro il tumore ai testicoli fa ora uso di una donna davvero meravigliosa, una top model di lingerie che ha prestato curve e professionalità per uno spot davvero incredibile.

La modella in questione si chiama Rhian Sudgen e ha collaborato con Malecancer.org nella produzione di uno spot pubblicitario che, scusate la franchezza, fa un po’ rabbrividire. Lo spot pubblicitario si apre con la bellissima modella che, in piedi e vestita di un completino intimo molto, molto attillato, inizia a parlare con voce suadente e a toccarsi seno, ventre e inguine. Dagli slip attillati però, ecco uscire fuori una sorpresa… La modella inizia a toccare i suoi testicoli e a spiegare agli uomini come eseguire l’autopalpazione, uno dei gesti più semplici che si possano compiere e che potrebbero davvero salvare la fertilità e la vita di un uomo.

Prima di lasciarvi al video però, anche noi di Cooletto abbiamo deciso di fare la nostra parte lasciandovi qualche importante consiglio che speriamo vi possa servire fin da subito per imparare a eseguire correttamente l’autopalpazione. Quindi, cari maschietti, fate la doccia e posizionatevi davanti allo specchio: mettetevi in piedi e osservate i vostri testicoli facendo attenzione che non ci siano rigonfiamenti sullo scroto. Con l’indice e il medio nella zona inferiore e il pollice nella zona superiore ruotate delicatamente il vostro testicolo accertandovi che non ci siano rigonfiamenti. Controllate con calma e precisione la zona superiore e inferiore di entrambi i testicoli: se avete dei dubbi consultate il medico e chiedete una visita di controllo. I rigonfiamenti possono essere indice di infezioni ma spesso possono invece generare preoccupazioni ben più importanti. In ogni caso mai sottovalutare variazioni sospette… Ve lo dice anche Rhian Sudgen!

[Photo Credits especiales.fhm]

Condividi l'articolo: