Top 5: i cinque seni peggio rifatti delle star

Il seno è una delle parti più belle del corpo femminile. Piccolo o grande che sia, è sempre una efficace arma di seduzione per gli uomini. Ma dove sta il segreto del suo fascino? Semplice, nella varietà di forme e di dimensioni. Succede però che molte donne non siano soddisfatte del proprio decollété, e per migliorarlo si affidano alla chirurgia estetica. E sempre più di frequente l’insoddisfazione colpisce anche le celebrità, che si fanno alzare e gonfiare il petto a dismisura, senza prestare ascolto al buonsenso. Con effetti disastrosi.

Tette siliconate e tonde come dischi volanti, capezzoli troppo sporgenti o larghi come il coperchio di un tegame: questi sono solo alcuni degli orrori che di tanto in tanto compaiono sulle riviste di moda e gossip, tanto che alla fine abbiamo deciso di tirare fuori una piccola top 5 dei cinque seni peggio rifatti delle star. Insomma, una classifica all’insegna del cattivo gusto.

5. Tory Spelling. Il quinto posto spetta a lei, all’ex adolescente prodigio del serial tv Beverly Hills 90210. Ma una volta cresciuta, la povera Tory ha visto più coltelli nella sua vita di una top chef. E le conseguenze si vedono.

4. Victoria Beckham. Nel 2007 la Spice Girl occupava il primo posto della classifica, grazie ad un seno incredibilmente sproporzionato, troppo tondo e troppo gonfio nella parte superiore rispetto a quella inferiore. Ma oggi la Spice Girl deve abbandonare il podio, perché dopo di lei, altre star hanno fatto di peggio.

3. Pamela Anderson. Non ci sorprende che la bagnina di Baywatch abbia un seno che identico a un paio di boa segnasub. Però con l’età, la pelle di Pamela è diventata meno elastica, e si comincia a notare la piega dell’impianto.

2. Christina Aguilera. Ve la ricordate alla fine degli anni ’90, con quel seno minuscolo che spariva dietro l’asta del microfono? Rassegnatevi, quei giorni non torneranno più. Christina s’è fatta ingrandire il seno, solo che le protesi gliele hanno messe così distanti che per poco non arrivano dietro alle scapole.

And the winner is…

1. Tara Reid. Attrice, showgirl, ex fidanzata di Tommy Lee dei Mötley Crüe, Tara Reid ce la mette tutta per farsi notare. E adesso, finalmente, ci è riuscita. Merito di due tette a dirigibile che puntano inspiegabilmente verso il basso.

Condividi l'articolo: