Top 10: il culetto più bello

top 10 culetto

Cercate il sedere perfetto? Noi l’abbiamo trovato. Infatti è giunto finalmente al termine il concorso per il fondoschiena più bello del mondo, una gara messa in piedi dallo store americano American Apparel, che vanta sedi anche in Italia.

American Apparel Italia nasce relativamente tardi con l’apertura del primo store a Milano nell’ agosto 2007, alle Colonne di San Lorenzo, ma si è guadagnato presto il suo spazio, forte di una linea che gode del consenso internazionale. Infatti, il concorso per il sedere più bello era aperto a donne di tutto il mondo e di tutte le età, ma con un bel culetto. E la selezione è stata durissima, credeteci.

Moltissime sono state le partecipanti che da ogni parte hanno spedito le loro foto, cioè un primo piano del sedere (no, niente facce dice il regolamento) in slip, tanga, o perizoma. E al primo posto troviamo Maria, di Austin in Texas (foto sopra). Tanta gloria sarà meritata? Date un’occhiata alla Top 10 delle finaliste, che trovate subito dopo il salto. Voi chi avreste votato?

Condividi l'articolo: