Tette in 3D, quando il seno ha 3 dimensioni

Tette in 3D, perché no? La moda della visione tridimensionale dilaga dappertutto, e dal cinema si sposta alla fotografia, e dalla fotografia ai libri, anzi ai photo book. Niente di trascendentale perché 3DD Breasts è un libro che mescola tradizione e modernità, unendo due grandi passioni dei ragazzi di ieri e di oggi: le tette e il 3D, appunto. Il regalo perfetto per amici e parenti.

Il libro raccoglie 86 bellissime immagini di seni naturali (non rifatti) di tutte le forme e dimensioni. Le immagini scattate da Henry Hargreaves sono da considerarsi perciò come un omaggio alle donne vere di tutto il mondo. Donne reali ritratte in tutto il loro splendore, meravigliose creature senza ritocchi al silicone o al photoshop. La stessa sincerità che ritroviamo nel concept di questo photo book.

Why do people have to complicate something that can be said in four words? Boobs in 3-D. Enjoy.

3DD – Volume 1 si può acquistare cliccando qui. Insieme al libro troverete naturalmente anche un paio di occhiali per il 3D. Ma se li avete già, voltate pagina e sbirciate la piccola anteprima che vi abbiamo preparato.

Condividi l'articolo: