Televendite erotiche: un mondo da scoprire

televendite erotiche mondo da scoprireQuando si attraversa una notte insonne, non bisogna disperare: ci si può sempre imbattere in televendite erotiche e ritrovare subito il buonumore. Specialmente se propinano prodotti discutibili attraverso filmati decisamente kitch e trash. Mi è capitato di beccarne un paio questa notte e non riuscivo a smettere di ridere, con il timore di svegliare l’intera casa. Sono davvero un mondo da scoprire.

Il fatto che facciano davvero ridere, non significa automaticamente che non siano eccitanti ed erotiche. Alcune in realtà assomigliano piuìù che altro a delle parodie dei filone erotico-trash Banfi-Fench degli anni ’70. Altre, pur prendendo il prodotto (parliamo di vibratori, gel stimolanti ma anche manette e frustini, N.d.R.) da un punto di vista strettamente professionale difficilmente risultano comunque essere serie.  Quasi sicuramente perchè l’imbarazzo nel vedersi sbattere in faccia in alta definizione un vibratore in silicone o dei masturbatori maschili di diversa tipologia è palese e rimane anche se il tutto viene fatto al di là di uno schermo.

Quella che ho “beccato” accidentalmente stanotte, era della prima tipologia. Per farvi capire il tenore della televendita vi dico semplicemente che lo slogan principale era “Più forte, più grosso, più a lungo“. Che da solo rappresenterebbe un augurio con i fiocchi per un pene che deve impegnarsi in un rapporto sessuale, ma che decisamente non reggeva il confronto con l’approccio comico e trash dello spot in generale.

Quelli che più preferisco però, sono quelli della Sexy Shop Channel spagnola. Sono una meraviglia dell’organizzazione televisiva. Avete presente le televendite di padelle e altro che si vedono sulle nostre emittenti nazionali? Sostituite tali oggetti con i sex toys più nuovi sul mercato ed avrete la ricetta erotica della televendita perfetta. Un uomo ed una donna in studio, con tanto di inviato in esterni per intervistare le persone in merito al vibratore o al dildo da pubblicizzare. Uno spettacolo!

Loro li ho incrociati qualche mese fa, sempre nel corso di uno zapping insonne notturno. Indimenticabili!! Ti diverti così tanto a vedere le spiegazioni che del sex toys non te ne importa davvero nulla!

Screenshot | Sexy Shop Channel

 

Condividi l'articolo: