Teddy Love, l’orsacchiotto che diventa vibratore

Quando qualcuno pensa di averle viste tutte nel campo dei sex toys ovviamente arriva il prodotto che porta chiunque a ricredersi in tal senso. In questo caso ovviamente parliamo di “Teddy Love” e della sua capacità di passare totalmente inosservato come oggetto del piacere.

teddy love

Teddy Love è infatti in tutto e per tutto un orsetto di “peluche” che è possibile trovare in qualsiasi casa: il classico teddy bear con il quale abbiamo giocato tutti. Con una differenza sostanziale: se si sa dove mettere le mani può diventare un vibratore davvero interessante con il quale avere a che fare.   Se siete interessati al soggetto, parliamo nello specifico di “Teddy Love Plush Bear Vibrator“. Questo orsetto è alto poco meno di 50 centimetri, e costa circa 40 dollari.

Tecnicamente è davvero imponente: è caratterizzato da 10 velocità di vibrazione ed è adatto per una stimolazione sia clitoridea che vaginale. E tutto è nascosto a meno che non si sappia come utilizzare bene il suo nasino e la sua lingua. Spiegano i produttori:

Teddy Love risolve molte questioni aperte per le donne che possiedono vibratori. Può essere lasciato alla luce del sole in mezzo alla camera da letto fondendosi con l’arredamento; può essere coccolato e accarezzato; può essere utilizzato da uomini e donne; può essere acquistato senza paura o imbarazzo. Come funziona Teddy Love? Una volta accesso con l’interruttore che si trova sulla schiena basta stringere l’orecchio destro per metterlo in funzione, e poi quello sinistro quando si vuole aumentare la velocità della vibrazione.

Facile no?

Condividi l'articolo: