Soraya, il sex toys per chi ama una doppia stimolazione

 
Valentina
18 febbraio 2011
0 commenti

Nonostante l’immensa varietà di sex toys presenti in commercio, di ogni foggia, materiale e colore, le donne alla ricerca di una doppia stimolazione erano costrette ad adattare la loro esigenza al classico rabbit o al rabbit pearl, senza per altro rimanere eccessivamente soddisfatte. La nuova linea di giochi prodotti dalla Lelo, un must nel campo, presenta Soraya.

SI tratta di un vibratore che promette davvero di soddisfare chi intende ottenere una piacevole e duale stimolazione, sia per i giochi solitari, sia per ravvivare il rapporto con il partner attraverso l’utilizzo di nuovi stimoli.

Ovviamente in questo caso tutto va a vantaggio della donna, la quale potendo usufruire di un simile mezzo non avrà pressoché problemi a raggiungere l’orgasmo, sia clitorideo che vaginale. Coloro che oltremanica hanno avuto modo di recensire per primi Soraya, parlando di una vera e propria novità, sia per quanto riguarda il funzionamento che il design, decisamente rinnovato rispetto ai vibratori comunemente diffusi per una doppia stimolazione.

Parliamo di un oggetto dalla forma sinuosa e dalla consistenza davvero adattabile al corpo della donna, essendo lo stesso composto in silicone e plastica, di quella tipologia riscontrabile nelle protesi mediche. Quindi un sex toy morbido al punto giusto e malleabile nell’adattarsi alla fisionomia interna della donna. Dotato di due motori distinti è in grado di regolare in modo adeguato la vibrazione.

Le caratteristiche tecniche promettono un oggetto facilmente ricaricabile e dalla lunga durata: dopo la prima carica è stata stimata una autonomia di almeno quattro ore consecutive. La sua forma ergonomica inoltre, lo rende adatto sia all’utilizzo in solitudine che alla manipolazione del partner.   Tra tante note positive, vi sono anche delle note negative. Non viene infatti considerato adatto a chi per la prima volta usa un vibratore, sia per il suo prezzo, sia per la forma stessa: la parte delegata alla penetrazione vaginale potrebbe infatti rilevarsi troppo lunga per alcune persone rendendo più scomoda la stimolazione clitoridea.

Categorie: Sex Toys
Tags: ,
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento