Biancaneve e le sexy fiabe, la gallery

di Cristiana Commenta

Sexy Fiabe

Se pensate che i fumetti della Disney sono una roba da bambini, avete torto. I cartoni animati si possono guardare anche con altri occhi, con uno sguardo malizioso e attento come quello di J. Scott Campbell, che ha preso di mira alcune delle icone più popolari dei cartoon e delle fiabe, e le ha trasformate in deliziose sexy eroine.

Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Alice nel paese delle meraviglie, la Bella Addormentata, Campanellino e molte altre, vengono ridisegnate e trasformate in sexy maggiorate anni ’70, procaci e scollacciate signorine, diavolesse e finte ingenue. Così uno dei migliori talenti Marvel (sue sono gran parte delle copertine di Spider Man) riscrive le favole della nostra infanzia, con una parodia erotica a tratti molto divertente. Per sapere di più, cliccate sulle immagini che trovate dopo il “salto”.


[Via | Gran Angular

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>