Sex Toys Fetish, ora c’è il kit da viaggio

Vi hanno invitato a un Fetish Party ma non avete niente da mettervi? Niente paura, ora per i feticisti incalliti c’è il kit da viaggio per riporre in perfetto ordine tutti i giocattoli erotici che volete portare con voi. Realizzato dall’inglese Freak Clubwear, questo Fetish Kit Bag è un comodo beauty realizzato per venire incontro alle esigenze dei Master e Mistress che si spostano da un club privè all’altro.

La borsa contiene tutta una serie di scomparti fatti apposta per contenere fruste e paddle per lo spanking, e questo vuol dire addio ai flogger che si attorcigliano, al tempo perso inutilmente per cercare un paio di manette sul fondo della borsa, e a un mucchio di altri inconvenienti che possono verificarsi anche nelle situazioni estreme. Con la Fetish Kit Bag non correrete più il rischio di perdervi per strada la coppia di morsetti per capezzoli a cui siete tanto affezionati, perché ogni feticcio è ordinato e organizzato secondo le vostre preferenze.

La borsa, di colore nero, è fatta in modo da richiudersi su se stessa per conservare i sex toys con discrezione. Ma al momento giusto potete appenderla alla parete grazie al comodo gancio a disposizione e srotolarla per avere tutto sotto mano. Per questo motivo, l’uso della Fetish Kit Bag è consigliato anche durante i roleplay. Infatti, una volta appesa, questa borsa permette di scegliere gli accessori più indicati alla costruzione dello scenario senza perdere tempo inutilmente.

Condividi l'articolo: