Sex toys degli Avengers: sesso super

di Valentina Commenta

Diciamolo, li stavamo aspettando al varco e non ci hanno deluso: il produttore australiano Geeky Sex Toys ha regalato al mondo una serie di giocattoli erotici dedicata agli Avengers ed al mondo Marvel: i desideri nascosti dei fan sono stati esauditi.

E’ impossibile non collegare questa collezione alla saga degli Avenger e basta partire dal nome scelto per questa linea di sex toys per uomini e donne: “Indulgers: Pleasure War“. E fortunatamente gli effetti del loro utilizzo differiscono nel risultato finale da quelli della trama dell’ultimo film Marvel. Senza volervi spoilerare nulla della pellicola diamo una occhiata ai sex toys in questione.

Partiamo da un must senza dubbio, rappresentato dall’Infinity Fist che, inutile dirlo, è ispirato al Guanto dell’Infinito o ancora il Möan-lnir, il quale decisamente ricorda Mjölnir, il martello di Thor sebbene con le dovute differenze: quest’ultimo non promette di regalare orgasmi. Captain Anal e Arse Reactor, ispirati a Captain America e Iron Man sono specialisti della stimolazione del lato B. L’Incredible Dong, Hawksass e Agent Getsmeoff, dedicati a Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera promettono faville e tanto tanto relax.

Va ammesso, è incredibile pensare che la Disney non abbia ancora trovato il modo di bloccare la Geeky Sex Toys nella commercializzazione di questi gadget erotici, ma allo stesso tempo non si può che esternare contentezza per il fatto che nessuno stop sia arrivato:  quando si ha la possibilità di giocare con tali accessori, la voglia di comprare sex toys s’impenna. Come la libido ed il piacere di chi li utilizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>