Sesso nel weekend: come, dove, e con chi farlo

Dite addio ai fine settimana davanti alla Tv con questi piccoli consigli per passare due giorni e due notti davvero bollenti.

Questi suggerimenti sono rivolti principalmente alle donne, ma anche i maschietti troveranno utili spunti per un fine setimana alla grande. Perché il sesso da weekend è il modo migliore per concludere la settimana e iniziare quella successiva, a patto di avere le idee chiare e sapere dal principio come, dove, e con chi farlo.

COME

Se sei single non c’è niente di male a farsi una sveltina. In fondo siamo nel 2012 e il casual sex non è più un tabù. L’importante è mantenere un atteggiamento distaccato, e non pensare alla sveltina come a un appuntamento. Chi è fantastico a letto non sarà mai così fantastico anche nella vita reale, perciò non pensare a lui come a un possibile fidanzato.

Hai scoperto che a lui piace solo il calcio e la playstation, e allora? Mica te lo devi sposare! Nella sveltina non conta ciò che lui ha nella testa, ma quello che ha nei pantaloni. Perciò goditi il momento e lunedì dagli il benservito.

DOVE

Conoscere qualcuno non è facile, soprattutto se si è schiavi della routine casa-lavoro-casa. Perciò impara a ritagliarti un po’ di tempo nella settimana per frequentare posti nuovi, non importa che si tratti di un parco, di un museo, o di una discoteca. Anche una piccola sosta di dieci minuti al bar caffetteria che hanno aperto sotto il tuo ufficio può andar bene, l’importante è vedere facce nuove.

CON CHI

Il casual sex non vuole complicazioni, perciò evita di portarti a letto uomini che possono crearti dei problemi. A mio avviso i peggiori appartengono alla categoria dei mammoni, seguita immediatamente dopo dagli uomini sposati.

I mammoni sono iper viziati, e dopo una notte di sesso si aspettano che al mattino tu gli prepari la colazione. Ma per carità, lasciagli 5 euro sul tavolo e mandalo al bar. Ancora meglio, rispediscilo a casa che latte e caffè lì sono gratis.

Gli uomini sposati (o fidanzati ufficialmente), invece, sono perfetti ma solo in apparenza. Il vero problema, infatti, è rappresentato dalle mogli e dalle fidanzate che, se scoprono la tresca, ci mettono poco a venire sotto casa tua a farti una scenata. Evitali, anche se si tratta di una notte soltanto. E usa Facebook a tuo vantaggio per vedere se la pesona che si presentata come single lo è per davvero.

E buon weekend a tutte!

Photo Courtesy | Thinkstock

Condividi l'articolo: