Sesso vegetariano, tra boutade e realtà

Oggi parliamo di sesso vegetariano. E lo facciamo in ogni sua possibile accezione partendo dal sesso che fanno coloro che non mangiano carne fino ad arrivare al sesso con i vegetali. Non alzate il sopracciglio con fare interrogativo, è tutt’altro che una leggenda metropolitana l’utilizzo di vegetali di ogni specie utilizzati per ravvivare la monotonia sessuale.

Faremo un piccolo viaggio tra le boutade e la serietà del tema per capire un po’ questo sesso verde come è.

Partiamo dal sesso dei vegetariani. Non vi diremo che lo fanno diversamente dai “carnivori” , ci mancherebbe, anche perchè l’anatomia è quella, non parliamo di mostri a tre teste. Ma in quanto ad accessori e strumenti per il sesso, va detto, le loro esigenze sono decisamente differenti, soprattutto se parliamo di vegani. Ovvero di persone che non consumano e utilizzano i derivati animali, quindi prodotti che contengono latte e simili.

Il fatto più eclatante è quello dei preservativi vegani. Davanti al sesso sicuro, per ciò che riguarda chi vi scrive, non dovrebbero essere fatte storie particolari: si tratta della propria salute.  Ad ogni modo vi sono dei condom senza lattosio specificatamente prodotti per i vegani. Mi son sempre chiesta se tale “assenza” di lattosio dovesse derivare da un discorso concettuale o dalla possibilità che andando a finire quel profilattico nella bocca di qualcuno, dovesse essere assolutamente scevro onde evitare contaminazioni non in linea con la filosofia di vita. Sarà…Per quanto riguarda le performance i pareri sono discordanti a livello medico: c’è chi sostiene che il vegetariano lo faccia meglio, altri che l’erezione sia a rischio. In media stat virtus molto probabilmente.

Passiamo ora alla “vegetofilia” (passatemi il termine…). Di per se stessa non fa male, a meno che non si sbaglino le misure. Basta ottenere le statistiche in merito agli oggetti estranei estratti al pronto soccorso per avere un idea di ciò che succede se le misure non sono giuste. Un consiglio? Misura e disinfettante.

 

Condividi l'articolo: