Sesso, usate anche la lingua

lingua

Non solo rimming. Quando si parla di sesso la lingua non deve essere intesa solo come lo strumento che consente di dare il via a pratiche come quella sopracitata o il sesso orale. Deve essere considerata come quell’organo che ci consente di assaporare nel vero senso della parola la persona con la quale stiamo facendo sesso.

Non saremo ipocriti: una buona igiene in questo caso, come sempre nel sesso, è più che consigliata. Ma provate a chiudere gli occhi (virtualmente, intendiamoci, N.d.R.)  ed immaginate la persona che amate, o qualsiasi essere umano che vi attragga sotto le vostre mani. Non importa se su un letto o piegato sul primo ripiano utile che trovate, spogliato sotto le vostre mani e voi che con la lingua partite dal suo collo ed arrivate fino in fondo, alternando piccoli succhiotti a semplici e leggeri, quasi impalpabili ma umidi baci a stampo. Che ne dite dell’intero quadro? Non è eccitante da morire anche se non riguarda propriamente un atto sessuale di per se stesso ma dei semplici preliminari che tra l’altro, spesso e volentieri sono un graditissimo “antipasto” della portata centrale del vostro amplesso?

Talvolta basta davvero poco per cambiare un pochino le proprie abitudini e rimanere entrambi soddisfatti. Magari voi che leggete già siete a questo punto e non avete bisogno di consigli. Ma rispetto a voi ce ne sono tanti altri che probabilmente hanno bisogno di una piccola spinta in tal senso e volevamo mostrare loro che non serve poi molto se non semplicemente lasciarsi andare un pochino.

 

 

 

Condividi l'articolo: