Sesso all’università in Cina: beccati

Le coppie fanno sesso dovunque se ne hanno la possibilità: non ci stupisce quindi che una coppia sia stata beccata mentre consumava un rapporto in un’aula vuota dell’Università di Changzhou, in Cina. Come sono riusciti a riprenderli senza essere scoperti?

sesso cina

Quando tali avvenimenti accadono sono molte le domande che ci si pongono. E quelle più ricorrenti sono: potevano la studentessa ed il professore attendere di essere in un luogo più appartato e privato? Per quale motivo le persone riprendono altre impegnate in atti sessuali e le mettono poi in rete? E’ vero: è un intrattenimento che diverte, condito da un un pizzico di voyeurismo quello che rende il video virale, anche se censurato. Ma a quale pro rovinare la vita di una persona?

Quando si tratta di tradimenti il consiglio è sempre quello di rimanerne fuori: ma in caso studentessa e professore fossero coppia legittima non si sono creati danni quando teoricamente potevano non esserci e l’unica conseguenza reale sarebbe stato il dover disinfettare il tavolo da eventuali fluidi? La risposta probabilmente non la avremo mai. Dalle immagini arrivate in rete, opportunamente censurate va detto che la coppia di amanti non si è assolutamente trattenuta nelle proprie effusioni e complice un tavolo ha dato davvero spettacolo con la migliore posizione che lo spazio a disposizione dava la possibilità di eseguire.

C’è da sperare per loro che almeno l’orgasmo di questo amplesso rubato sia stato soddisfacente: dato ciò che sta costando ad entrambi, se alla fine di tutto il piacere non fosse arrivato sarebbe stata davvero una gran fregatura.

Condividi l'articolo: