Sesso sul tavolo, adatto a chiunque

Nelle fantasie erotiche è quasi sempre un must, un immancabile di ogni coppia a prescindere da sesso, età e sessualità: il sesso sul tavolo è una di quelle pratiche che stuzzica alla prova già solo il pensiero. E chi siamo noi per negare questo fatto?

coppia sesso sul tavolo

Quando si tratta di sesso, spesso per essere alternativi o speziare un poco la propria routine non serve poi molto. Solo un pizzico di inventiva e la voglia di stare insieme. Non che il letto sia da buttare, intendiamoci: rimane sempre quello il luogo comodo e di elezione per tali attività. Ma il tavolo, ha quel certo “non so che” che è impossibile ignorare. Soprattutto se la persona che riceve ama davvero “sentirlo”, che l’altro arrivi fino in fondo nel vero senso della parola. Volendo essere tecnici è la posizione stessa che si assume, sia in piedi che sdraiati che aiuta in tal senso. Sia che si sia uomini che donne: chiunque si stia dando da fare su di voi ha una maggiore libertà di movimento e la possibilità di beccare la giusta angolazione. E questo è un assunto valido sia per chi ha una prostata da stimolare o una vagina da riempire.

Troppo diretti? No, solo onesti. Volendo ci sono intere pagine di kamasutra da mettere in pratica: il sesso sul tavolo va bene sia se ve la volete prendere comoda, sia se siete in fase di sveltina. Volete un consiglio? Non dite mai di no al sesso sul tavolo. Non se ne parlerà un granché, ma rimane una delle possibilità più divertenti e sexy di far sesso sulla quale una coppia possa contare.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: