Sesso rumoroso: scandalo al McDonalds

Se volessimo citare l’episodio con il jingle del brand dedicato alla catena di fast food potremmo dire che, sì, in effetti “Succede solo da McDonalds!”. Il rapporto sessuale passionale e sensuale è stato sbattuto in prima pagina da molti quotidiani dedicati al gossip inglese facendo chiaramente il giro del mondo.

L’episodio è avvenuto all’interno di un McDonalds inglese sito nella cittadina di Hatfield, nell’Hertfordshire, dove una coppia, proprio durante la canonica ora del thè, si è appartata all’interno dei bagni dando vita a un concerto di sospiri, mugugni e frasi così sconce da far cadere il naso rosso allo spaventoso clown della catena.

La loro performance sarebbe stata udita da molti genitori che si trovavano al McDonalds con i propri figli e che, imbarazzati dal concerto, hanno subito chiesto alla sicurezza di intervenire. Alcuni dei clienti, però, non hanno voluto perdersi lo spettacolo, come racconta una madre presente all’accaduto:

Li abbiamo visti entrare in bagno insieme. Erano entrambi sulla trenitina, lei indossava una gonna molto corta e degli stivali mentre lui indossava un vestito elegante. Non li abbiamo più visti uscire ma vedevamo solo una lunga fila di persone che entravano e uscivano dallo stesso bagno: alcuni ridevano e correvano a raccontare tutto gli amici, altri uscivano da lì con un’espressione disgustata. Anche mia figlia è andata, ha detto che stavano facendo sesso a terra ed erano nudi.

All’arrivo delle guardie lo show si è interrotto. L’intervento diretto delle due guardie ha visto la coppia uscire dal bagno e dirigersi all’esterno del McDonalds dove alcuni poliziotti hanno preso l’uomo e la donna portandoli in centrale dove sono stati interrogati e puniti.

Qual è la morale della favola? Se amate fare sesso nei luoghi pubblici assicuratevi di farlo nel minor tempo possibile (evitate di ripassare il libro del Kamasutra) e, possibilmente, evitate l’ora di punta al McDonalds!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: