Sesso, quando c’è bisogno di controllo

Oggi, parlandovi di sesso non vogliamo parlarvi di BDSM, come potreste erroneamente cogliere dal titolo, ma dare spazio a quel bisogno che ogni tanto cresce in una delle persone della coppia di prendere in mano il dominio dell’azione, chiedendo il controllo per ritrovare se stessi.

coppia sesso close up

Non è facile da spiegare e forse potremmo limitarci a dire che talvolta il sesso vaniglia smette di essere tale per lasciare spazio ad un controllo maggiore da parte di uno dei componenti della coppia. Eppure non è solo quello: è tutta una serie di componenti ad entrare in gioco che rendono il rapporto sessuale speciale sia per la persona che ha bisogno di prendere il controllo, sia per quella ricevente che in qualche modo si sottomette. Di solito quando questo accade il sesso è decisamente più selvaggio del solito, le sensazioni sono più forti ed anche i gesti sono più convulsi e passionali del solito.

E’ un amplesso particolare, che entrambe le parti vivono come un mezzo per “unirsi” ancora di più ed in qualche modo dissipare le incertezze che una delle due sperimenta. E parliamoci chiaro: è uno di quei rapporti sessuali che non hanno bisogno di molti preamboli perchè entrambi i partecipanti sanno cosa vogliono e quale è lo scopo di un intercorso di questa tipologia. Di solito tale accoppiamento, perchè come tale deve essere considerato a prescindere dalla sessualità,  è qualcosa di puramente primordiale che riesce, oltre a ristabilire gli equilibri anche a donare nella maggior parte dei casi un orgasmo incredibile.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: