Sesso, chi lo fa meglio in Italia?

Maschi, siete stati giudicati? Siete curiosi di sapere secondo le donne chi il sesso lo fa meglio in Italia? Qualcuno per analizzare la vita sessuale degli italiani lo ha chiesto  e le risposte sono arrivate. I vincitori? Ve lo anticipiamo: abitano su un’isola.

coppia che si sta per baciare

Ebbene si, a conquistare la palma di migliori amanti di Italia sono gli uomini siciliani. A quanto pare le storie sulla loro focosità non sono solo storie ma pura e semplice realtà. L’uomo del Sud è caldo e passionale. Almeno quello che vive in Sicilia. Ma attenzione, al secondo posto vi sono gli uomini del Lazio. Se li immaginavate pantofolai e poco interessati all’ars amandi avete sbagliato di grosso. Fanalino di coda gli uomini piemontesi, che a quanto pare vivono comunque la propria sfera sessuale senza porsi troppi problemi.

Parliamoci chiaro, alla fine poi si dovrebbe valutare di caso in caso, per quanto il campione statistico possa essere accurato il sesso è abbastanza soggettivo e ciò che piace ad uno non piace all’altro. Se ci vogliamo concentrare però sui problemi riscontrati, la questione si fa contemporaneamente facile e difficile. Durata, posizioni, il sapere cosa fare: sono questi i principali temi di delusione della donna. Per ciò che concerne la durata: se si tratta di eiaculazione precoce si può andare in cura da un esperto ed eliminare il problema, se le posizioni non vanno bene si dialoga e si cambia. E se l’altro non sa cosa fare… glielo si insegna, a costo di vedere un video esplicativo, cosa ne dite?

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: