Sesso a capodanno, le tipologie da provare

di Valentina Commenta

Un Capodanno diverso dal solito? Quello di coppia tra spumante e tanto sesso, per iniziare bene il nuovo anno e mandare letteralmente a quel paese i cattivi pensieri. Scopriamo insieme quali sono le tipologie da non farsi assolutamente mancare.

sesso-intimo-ecco-come

Sesso orale

E’ l’antipasto delle serata, ciò che serve per fare scaldare i motori. E’ senza dubbio l’assaggio perfetto di ciò che può avvenire dopo. In fin dei conti partendo tutto dalla bocca… le sensazioni sono di gusto e non solo: se si è degli appassionati deve essere considerato irrinunciabile.

Sex toys e kit bondage

La notte di Capodanno, anche grazie al calo delle inibizioni legato all’alcol ingerito, può divenire un’occasione perfetta per utilizzare dei sex toys:  essi possono aiutare ad aumentare le sensazioni provate dalla coppia. E se non si è esagerato nel bere, la sensazione di libertà conquistata con il brindisi può essere celebrata partendo dall’uso di manette morbide, o da foulard o ancora da kit specifici per queste attività. Importante: decidere una safeword prima di iniziare a giocare.

Pegging e sesso anale

Il primo è per quegli uomini che vogliono provare l‘orgasmo prostatico e per le donne che vogliono dominare sull’uomo mentre il secondo è da sperimentare, per le coppie eterosessuali, se non lo si è mai provato o non si è mai preso il giusto tempo per assaporarlo. Importantissimo in entrambi i casi il lubrificante: senza di esso non c’è storia.  E nemmeno divertimento.

Sesso in acqua

Altamente consigliato se si ha una doccia spaziosa o una vasca che consenta di festeggiare il Capodanno in maniera ottimale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>