Sesso anale con la sex doll? Metti il Balloon Knot

C’erano una volta le sex doll sempre pronte e disponibili, le donne di plastica senza mal di testa e sgombre da ogni faccenda domestica o impegno lavorativo. Insomma, c’erano una volta le compagne di sesso perfette. C’erano, appunto, perché la sex doll di oggi, più emancipata rispetto alle bambolone di una volta, può anche rifiutarsi di fare sesso con il compagno o decidere che “non è serata”.

Arriva sul mercato il Balloon Knot, un aggeggio piccolo e tascabile, da inserire nell’orifizio anale della sex doll per aprire una seconda via e dare finalmente vita al divertimento. Le motivazioni per la costruzione e il lancio sul mercato di un accessorio così bizzarro ci lasciano un po’ perplessi: che la bambola del sesso non abbia voglia di battere le solite, e ormai note, strade? Che abbia forse il ciclo? O forse, più semplicemente, il compagno umano della sex doll ha deciso di cambiare strada, una volta tanto…

I produttori del Balloon Knot offrono una loro versione spiegando che l’aggeggio potrà rivelarsi utile alle bambole che non sono dell’umore giusto per fare sesso o ai maschietti che, con la complicità muta della loro doll, vogliano fare una cosa un po’ speciale provvedendo a un semplice “upgrade” della loro vecchia bambolona.

Leggendo i commenti di coloro che hanno acquistato una bambola, o di chi invece ama solo ghignazzare e basta, scopriamo che l’idea è stata molto gradita, soprattutto da chi aveva acqusitato una bambola “vecchio stile” provvista di un’entrata anale senza “fronzoli”. Più scettici e puntigliosi gli altri che spiegano di non aver ben chiaro in mente come una bambola di silicone, acqusitata in un sexy shop per quello scopo, possa avere la pretesa di non voler fare sesso.

Dopo il Balloon Knot cosa ci aspetterà? Una bambola che serra le gambe per non fare sesso o una bambola che, stufa dell’uomo pantofolaio, decida di uscire e fare baldoria con le amiche?!

Condividi l'articolo: