Serata sexy: spazio al gusto ed agli odori

di Valentina Commenta

Ogni serata può essere un’occasione perfetta per ritrovare se stessi e dare spazio alla parte più sensuale di sé attratta dal sesso: per questo motivo è bene organizzare qualcosa di speciale, basato sul gusto e sulla percezione degli odori.

Entrambi questi sensi possono aiutare la coppia a rendere ancor più particolare la propria esperienza sessuale: perché non approfittarne, complice una serata da organizzare per celebrare una qualsiasi ricorrenza (se necessario)? In fin dei conti senza pensarci troppo la lingua ed il naso sono due organi che vengono costantemente utilizzati quando si è a letto con la propria metà: quando si lecca dietro l’orecchio, quando si annusa il suo odore nel momento dell’amplesso.

Quel che si può fare, praticamente sempre, è amplificare questi atti utilizzando creme ed oli commestibili profumati o particolari salse e spume se ci si sente particolarmente selvaggi e si vuole inserire il cibo in questa tipologia di situazione. E’ importante fare ciò che ci si sente dando ampio spazio a quelle “personalizzazioni” di queste azioni con le quali ci si sente di più a suo agio e che in maggior guisa abbiano un effetto afrodisiaco.

Occasioni come quelle offerte da questa festa devono dare modo alla coppia di riscoprirsi nel modo più consono alla stessa, o di lasciarsi andare ad esperienze nuove e più eccitanti. Immaginate di aggiungere ad una di queste “amplificazioni” anche la privazione della vista: quanto più forti saranno le sensazioni provate? Odorato e gusto possono e devono essere sfruttati al massimo per toccare il picco del piacere tra sapori ed odori in grado di stuzzicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>