Come scegliere i sex toys anali

Quando decidiamo di comprare un giocattolo erotico dobbiamo sempre fare attenzione a scegliere un prodotto sicuro, soprattutto se il sex toy è dedicato al sesso anale, perché interessa una delle aree più delicate del nostro corpo.

Non bisogna fidarsi ciecamente di quello che troviamo scritto sull’etichetta perché possiamo incappare facilmente in produttori di sex toys che non si fanno troppi scrupoli in materia di salute e sicurezza, e a questo proposito vale la pena di ricordare che c’è differenza fra un oggetto che viene venduto come giocattolo erotico solo per una questione di marketing e un oggetto che è stato appositamente ideato e costruito per assolvere alla funzione di giocattolo erotico, altrimenti si corre il rischio di acquistare un prodotto scadente.

È necessario assicurarsi che il giocattolo che si utilizza per la penetrazione anale sia assolutamente sicuro.

Non deve avere bordi taglienti, punte appuntite o parti che si possono staccare facilmente. Controllate che abbia una base svasata o un anello che impedisca al sex toy di scivolare completamente nel retto altrimenti, se non siete in grado di recuperarlo, dovrete rivolgervi immediatamente al pronto soccorso.

Se il sex toys è un vibratore che funziona a batterie, lasciate perdere l’imbarazzo e andate immediatamente al pronto soccorso per rimuoverlo. Anche se il giocattolo era spento, può essere comunque molto pericoloso, perché il motorino potrebbe accendersi all’improvviso, surriscaldarsi e bruciare.

Screenshot | lovehoney.co.uk

Condividi l'articolo: