Robbie Williams: sesso con le Spice Girls?

Probabilmente almeno 3/4 della popolazione vorrebbe fare sesso con Robbie Williams. Troviamo quindi comprensibile che, secondo le sue dichiarazioni, almeno 4 delle ex cattive ragazze del pop,abbiano deciso di assaggiare il frutto proibito.

robbie-williams

E’ inutile girarci intorno: nonostante i suoi numerosi cambi di look e aspetto Robbie Williams è sempre stato un pezzo fine di uomo in grado di far bagnare donne di tutte le età. E, va sottolineato nuovamente, non stupisce una simile dichiarazione da parte sua. E se sulla storia con Geri Halliwell per quanto breve è risaputo che esita anche una canzone dedicata, di certo il “tirarsi fuori” di Mel B dalla lista di coloro con le quali lui avrebbe avuto anche solo una notte di passione, include incontrovertibilmente Mel C (si sospettava) Emma e Victoria (Beckam). Ed il gossip non si fa gustoso: di più. La fantasia di ogni potenziale voyeur fissato con le celebrità in pratica. Mel B ha specificato:

Robbie si è scusato pubblicamente con me per il casino che ha fatto. Quando ha detto che si era fatto tutte e cinque le Spice Girls. Gli sarebbe piaciuto! Io sono l’unica con cui non è stato. È un mio amico… È stato con le mie amiche, io non voglio seconde scelte.

Robbie, in seguito alla dichiarazione (Sono molto fortunato ad essere stato con i Take That e con quattro Spice Girls su cinque, N.d.R) ha tentato di buttare tutto sullo scherzo e sulla battuta per evitare problemi con i mariti delle donne coinvolte, alcuni di loro legati a lui anche in amicizia. Qualcosa ci fa credere che probabilmente “l’assaggio” c’è davvero stato per tutte le persone interessate.

Condividi l'articolo: