Rihanna, ci risiamo: al sexy shop con Drake

Rihanna ci ricasca. O ancor meglio, quando sarebbe mai “guarita”? La giovane cantante delle barbados è caratterizzata da due grandi verità: ha una stupenda voce e possiede una insana passione smodata per i sexy shop. E per il bondage. E’ lei stessa ad averlo confermato più volte senza remore a mezzo stampa. Ed ad avercene dato riprova.

Che in ogni cittadina da lei visitata fosse inclusa una capatina al sexy shop locale anche questa era una verità risaputa. Quello che ha stuzzicato le papille gustative globali dei media e dei pettegoli è che questa volta il viaggio verso il tempio del piacere è stato fatto dalla giovane in compagnia dell’altrettanto talentuoso cantante Drake,  a quanto pare compagno della ragazza.

A darne notizia il National Enquirer, sempre in prima linea quando si tratta di sesso e vip. I due sono stati pizzicati presso l’ ON’s Wicked Wanda’s Adult Emporium di Ottawa, in Canada dove la giovin signora come al solito non ha badato a spese. Abbiamo una lista decisamente dettagliata dei beni comprati dalla coppia e va detto che i due non si son fatti mancare nulla.

E come piace tanto a Rihanna in pieno fetish stile. Per ben mille dollari di speda la coppia di artisti ha comprato manette, bustini, stivali, frusta e frustini, collari e maschere, olii per il corpo ed un pene di cioccolata! Da aggiungere alla sua collezione? Avete ragione, battuta cattiva. La commessa salutandola le ha augurato di divertirsi. Rihanna ha prontamente risposto:

Come faccio sempre!

Un vero peperino la giovane, che ormai da tempo sembra avere archiviato definitivamente la brutta avventura con Chris Brown. Analizzando tutte le cose che Rihanna ha acquistato nel corso degli ultimi mesi, una domanda nasce spontanea. Dopo l’utilizzo cestina tutto questo ben di Dio in materiale per adulti? O partendo da ogni “porto” porta con sé una valigia in più?

Condividi l'articolo: