Il reggiseno rinfresca-tette: il Super cool bra

reggiseno rinfresca tette super cool braUn must per l’estate? Forse no. Di certo vi è che la lingerie creata da Triumph e presentata ieri in Giappone ha una qualità che nessun altro al momento possiede. Quello di tenere le tette belle fresche e favorirne la tonificazione senza il minimo sforzo. Se vi state chiedendo perché, buttate un occhio alla foto e smettetela di vedere questo reggiseno  semplicemente come un acquario ambulante.

Anche perché i pesci che vi sono al suo interno sono finti, al contrario delle foglie di menta, esaustivamente vere. Un vero peccato però che il “Super cool bra”, questo il suo nome, non sia destinato alla commercializzazione ma sia un invito a non sprecare energia elettrica in seguito alla chiusura degli impianti nucleari per la sua creazione. E si sa che con l’alzarsi delle temperature  e l’avvicendarsi dell’estate, cala la libido. Si spera che lo stesso non accada con il seno.

Non so a voi, ma la prima cosa alla quale ho pensato quando ho visto questo particolare capo è stato  la mascherina refrigerante anti-occhiaie in vendita in ogni profumeria contro le occhiaie. Che si voglia sfruttare lo stesso concetto anche per le tette?

Dall’azienda assicurano ad ogni modo che il reggiseno in questione apporti una sana frescura ai petti delle giovani fanciulle che lo indossano. Ne saranno entusiasti i capezzoli, che con il freddo si induriscono.  Fare della facile ironia in questi casi è quasi scontato. E sebbene ad un primo sguardo queste impalcature refrigerate per le tette possano sembrare totalmente anti-sesso, la dura realtà ci porta a comprendere che in fin dei conti, qualcuno questo design lo trova anche eccitante.

Giusto oggi, per darvi un esempio pratico, mi si è fatto notare che molta gente ha una passione smisurata per i vibratori a forma di calamaro. Che a ben vedere (allego foto) nemmeno sono troppo brutti, anche se un po’ troppo hentai per i miei gusti.

Screenshot | Web

Condividi l'articolo: