I say blog!

  • 17
  • ago

Racconti erotici: Schemi in rifiuti

Di Luciana, in Poesie e Racconti Erotici.


Seno

Appuntamento ogni domenica e lunedì con i “Racconti Sexisti” di Miss Lucy

Il seno ha una particolare attrazione per le ombre, come curve disperate in cerca di centimetri. Gli schemi sono gli antagonisti di schegge che fanno male, come tagli al vento di rifiuti in odore. Abbiamo fatto l’amore e poi la nostra intimità è stata data in pasto alla rabbia, alla paura, all’imprevedibile essere, quel tanto che uccide e distrugge.

Molti orgasmi sono stati cullati, dal tocco di mani ai gemiti esilaranti, troppi sguardi sono stati apprezzati, dal lieve incanto, al personale resistere. Decidere di urlare è una sofisticata brezza di armonia, se il velo si stende, vuol dire che nulla è determinato.

D’un tratto il tuo corpo aveva lividi di erotismo, il mio di violenza istintiva verso un amore non completamente saziato. Il mio pugno al muro non è servito a fermarti e nessuna scia di sangue è uscita. Ti ho scacciato come fossi in sosta da demoni, la situazione ci sfugge di mano se non riusciamo a capire. La mia furia stavolta non era per passione, ma per ribellione alla lucidità di annientare un senso. Perchè definire elogiati artefici di andanti e moderati? Lenisco il mio dolore come un cane lecca la sua ferita. Mi distruggo di “attraverso” come un segno possa rimanere a vita.


La gelosia porta all’enorme astratto di una mite cura. Voglio sacrificare il mio ingegno e cullarti ancora. Ci capiamo se abbiamo tempo da dedicare ai nostri pensieri. E’ più facile fare del male che amare. Io non ho problemi, ho solo tanti difetti. Ti ho lasciata per smaltire, mi sono lasciata per ingoiare contenuti a me scomodi.

Ora è meglio di prima, meglio di mai. Sola in parete guardo il bianco candido di un misto di idee. Sono qui e tu sei lì. I nostri lividi fanno parte della nostra forza. Hai goduto, ho goduto. Voglio ancora il tuo sapore, ora è passato il dannato momento, ora sono selvaggia e maledetta alle nostre menti.

Abbandonati a me, mai avrò abbastanza di te e tu avrai sempre voglia di me.

[N.d.a. Potete leggere altri miei "Racconti Sexisti" o comprare il mio libro "Diario di una Sexista" sul mio blog]


Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Altri articoli:

Articoli correlati a "Racconti erotici: Schemi in rifiuti"


Commenti:

Commenta su "Racconti erotici: Schemi in rifiuti"





Il network di ISayBlog!


Gallery

sexy gallery calze e seta_09
TRON-kamasutra_03
InDecent Bed_03
amatoriali ragazze nude allo specchio_06
Jamie Graham nude workout_09
sexy geek girls_09
lingerie roberto crescentini autunno inverno 2010_06
gallery erotica nudo mare 2010_08
bobbi eden gallery_09
La Perla by Gautier_03
ellen-von-unwerth13
baseball girl_09

Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Cooletto su Facebook

Gruppo su Facebook