Pubblicità sexy: Stefan Pinto nudo e sporco di yogurt

In un periodo un po’ difficile per l’economia e la società greca, la bellezza dei suoi cittadini fanno la loro comparsa affascinando il mondo intero e facendo sognare le donne di ogni Paese, soprattutto quelle a dieta…

Stefan Pinto, il belloccio nudo che vedete in apertura, ha prestato il proprio corpo per sponsorizzare lo yogurt magro Voskos, un prodotto dedicato al pubblico femminile che ama tenersi in forma.

Il cartellone pubblicitario fotografa in primo piano il ragazzo, nudo e sporco di yogurt, che porta alla bocca un cucchiaino di yogurt bianco guardando lascivamente la macchina fotografica restando con le labbra socchiuse e denti perfetti ben in vista. Accanto al volto del ragazzo compare il messaggio “Preferirei rimanere nudo piuttosto che diventare grasso” mentre, tra le gambe, si nasconde un codice a barra da fotografare e osservare con il proprio smartphone.

Davanti a tanta bellezza è difficile trovare le parole anche se una considerazione è d’obbligo: finalmente una pubblicità pensata anche per le donne…

Condividi l'articolo: