E’ primavera: un po’ di sesso all’aperto?

È primavera, e con la natura si risvegliano anche gli ormoni delle persone. Quindi perché non approfittare delle belle giornate che man mano si stanno presentando, ivi comprese quelle piene di sole, e darsi un po’ al sesso a cielo aperto?

Badate bene non vi stiamo istigando a mettere in atto atti osceni in luoghi pubblici, ma semplicemente a godere di temperature decenti e lasciarsi andare ad un po’ di situazioni fantasiose.

Anche perché ormai l’inverno è finito, e per quanto possa essere stato piacevole passare del tempo a giocare sotto le coperte, è ora di mettere a posto i piumoni e darsi alla pazza gioia a contatto con la natura. Lasciarsi andare non significa però fare le cose alla leggera, lo ribadiamo. È necessario infatti non andare mai in giro impreparati, e soprattutto bisogna evitare di seguire direttamente l’ormone senza tenere conto del posto in cui ci si trova.

Pretendete quindi da voi stessi un minimo di attenzione e preparatevi a seguire delle semplici regole. La prima è quella di essere sempre all’erta e di non dimenticare mai che a prescindere dal luogo che scegliete, a meno che non sia estremamente nascosto e ben coperto da alberi e siepi, potreste trovarvi ad aver a che fare con famiglie in vacanza e bambini che giocano accanto a voi. Tentate quindi un approccio che vi consenta di fermarvi e di vestirvi appena si palesa una presenza attorno a voi.

Questo esempio ci dà modo di introdurre la seconda regola: ovvero quella di vestirsi in maniera adeguata. Se avete intenzione di fare un po’ di camporella, va da sé che pizzo e vestiti elaborati non vanno assolutamente bene. Le donne è consigliato che scelgano vestitini semplici e gonne, mentre negli uomini è meglio evitare pantaloni attillati. Immaginate cosa succederebbe se passasse qualcuno vi trovaste entrambi con i calzoni abbassati… è necessario essere vestiti in modo tale da potersi coprire facilmente.

Per ciò che riguarda i luoghi sono essenzialmente due i consigli che ci sentiamo di darvi: se andate in un campo o su una spiaggia una coperta o un asciugamano sono d’uopo; e specialmente se avete dimenticato questi ultimi due, ma anche nel caso ve li siate ricordati, beh il sesso in piedi è la scelta migliore.

Condividi l'articolo: