PinkLab, un divertente motore di ricerca per i porno

Tutti noi usiamo i motori di ricerca, e tutti noi, almeno una volta, abbiamo cercato materiale hard in rete, spesso con l’aiuto di Google. Purtroppo sia Google che i motori concorrenti hanno tutti lo stesso limite: manca l’anteprima immediata. Il problema si presenta soprattutto quando cerchiamo video sexy. Anche se selezioniamo il formato video, al massimo ci viene presentato uno screenshot della scena, così siamo costretti ad andare sulla pagina del video selezionato per vedere di che si tratta, sprecando tempo inutilmente.

Molto più divertente utilizzare PinkLab, divertente motore di ricerca video hard con interfaccia a mosaico. I filmati vengono posti tutti sulla homepage, affiancati uno all’altro come a formare un collage. Grazie alla tecnologia flash, viene già visualizzato l’inizio di ogni video, e l’effetto è simile a quando si fissa un gigantesco videowall.

Nella home di PinkLab troviamo molte categorie da navigare, amateur, milf, BDSM, e così via. Ma è possibile affinare la nostra ricerca tramite parole chiave. Per esempio se avete un debole per le bionde, provate a inserire la parola “blonde” nel campo search e non avrete che l’imbarazzo della scelta. Selezionate il video della vostra biondina preferita e guardatelo in tutta tranquillità. Ma se preferite, potete scaricare il video sul vostro PC e vederlo più tardi. PinkLab fornisce anche un link per il download gratuito.

Condividi l'articolo: