Nancy Upton: la donna sexy e in carne che fa impazzire il web

La casa produttrice di lingerie americana, American Apparel, aveva lanciato qualche tempo fa un concorso aperto a tutte le taglie forti che volessero mettersi in gioco e stupire il marchio, e tutti i partecipanti e votanti del concorso, con le proprie curve. Il concorso, chiamato The Next Big Thing, aveva attirato moltissime donne in carne che, armate di lingerie e macchina fotografica, hanno iniziato a fotografarsi in atteggiamenti più, o meno, erotici.

Tra tutte le modelle XL ce n’è una in particolare che sta facendo eccitare tutto il popolo del web. Il suo nome è Nancy Upton, ha una taglia 12 americana (una 46 italiana, circa) e un appetito incredibile. La ragazza ha infatti inviato al marchio di lingerie numerose foto di se stessa in cui viene ritratta mentre azzanna un pollo arrosto in piscina, guarda con ebbrezza una torta ai lamponi (sulla quale probabilmente ha appena schiacchiato il viso), si fa uno shampoo con una salsa simile alla maionese o senape e si spreme nella bocca una salsa ai mirtilli sdraiata sul pavimento e circondata dal gelato. Gli scatti (li vedete tutti nella Gallery che abbiamo creato per voi) sono sicuramente stati fatti da un fotografo professionista e la bella e prosperosa Upton sembra davvero calarsi bene nei panni di modella tanto che le sue foto, inserite on line sul sito del concorso, stanno mandando in brodo di giuggiole tutti gli amanti delle taglie forti.

Eppure, nonostante il successo riscosso sul web, è probabile che la bella Upton non riuscirà a guadagnare il podio. American Apparel ha infatti comunicato che altre concorrenti hanno espresso meglio la passione per le loro curve e che probabilmente la vittoria della Upton non è poi così sicura. In attesa che venga dichiarata la vincitrice ufficiale del concorso vi lasciamo con le foto della bella e burrosa Nancy per la quale, ovviamente, facciamo il tifo.

Condividi l'articolo: