Monica Bellucci, scena di sesso in topless in Mozart in The Jungle

di Valentina Commenta

Dove sta scritto che una pellicola che racconta di musica e passione non possa contenere anche amplessi? Monica Bellucci e la sua scena di sesso in topless in Mozart in The Jungle, per quanto sia ingiusto, stanno trainando l’attenzione verso la storia molto di più che la sua trama. Nonostante il telefilm sia arrivato alla 3 stagione.

monica-bellucci-scena-sesso-topless-mozart-in-the-jungle

 

Il sesso vende e non è una novità. Quando si ha a che fare poi con attrici come Monica Bellucci che a 52 anni dimostrano ancora di poter rivaleggiare in bellezza con attrici molto più giovani, inutile dire che l’intera questione è da considerare ancora più intrigante. Non solo perché ben costruita tra la star e Gael Garcia Bernal e quindi trasudante chimica ed eccitazione, ma anche perché l’attrice italiana ha un corpo davvero invidiabile e bello da vedere.  Mozart in the Jungle, prodotta da Amazon Studio vede la Bellucci nella parte della cantante Alessandra, detta “La Fiamma”. La donna, è palese travolta dalla passione per il protagonista Rodrigo. Ha raccontato l’attrice, parlando della suo ruolo ed in generale del fatto che la sua bellezza in questo caso sia un po’ il filo trainante:

Per un’attrice il corpo parla come il viso. È uno strumento di lavoro. Per dare maggiore forza a un ruolo, posso utilizzare il mio corpo come un oggetto messo a disposizione. È molto vecchia l’idea che se una donna è bella, è stupida. Quando vedo una donna bella, non penso che sia poco intelligente. Semplicemente mi dico che è bella.

E come darle torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>