Treats Magazine: la moda è nuda

Le riviste di moda non sono tutte uguali, e c’è chi privilegia il fashion, e chi il lifestyle. Vogue, per esempio, alterna ai servizi di moda e alle sfilate, le news sulle ultime tendenze e il gossip sulle celebrità. Invece Cosmopolitan tratta argomenti come moda, amore, e bellezza sotto un profilo giovane e glamour.

Molto diverso è l’approccio che fa Treats, un art-fashion magazine. Divisa in due sezioni, la prima dedicata alla moda e la seconda riservata agli approfondimenti, la rivista si caratterizza come un curioso mix di moda e nudità. Ma l’assoluta mancanza di vestiti qui non viene usata per promuovere abbigliamento e accessori. Piuttosto le foto di Treats Magazine ci guidano attraverso un’esplorazione del corpo, della sessualità, della moda e dei mutamenti culturali che succedono intorno a noi.

Treats viene pubblicato in edizione trimestrale, e si avvale della collaborazione di celebri fotografi, modelle, stilisti, scrittori e artisti. Il risultato è una rivista esclusiva, raffinata, e un po’ snob. Dedicata ai peccatori più modaioli.

Tony Duran – Behind The Scenes P1 – Issue 1 from www.treatsmagazine.com on Vimeo.

Condividi l'articolo: