Milano Tattoo Convention, 14 anni di tatuaggi

Quest’anno l’appuntamento con la Milano Tattoo Convention si presenta davvero unico. Dal 13 al 15 febbraio al Quark Hotel Centro Congressi di Milano si terrà la fiera più importante nel circuito delle Tattoo Convention internazionali, che festeggia il suo quattordicesimo anno di vita con tre sere dense di appuntamenti, di arte e spettacolo. Questa manifestazione, vero punto di incontro tra i migliori artisti del mondo si presenta come un’occasione imperdibile per gli appassionati di tattoo e per chi magari aspira a vivere il corpo a 360 gradi, grazie alla presenza di maestri tatuatori che hanno fatto la storia del tatuaggio.

Qualche nome? Laura Satana di Exxxotic Tattoo (Francia), Jesus Sayalero (Spagna) o l’americana Jose Lopez. Per non parlare dei nostri rappresentanti italiani. Sarà possibile vedere all’opera professionisti come Andrea Afferni, Mauro Tampieri e molti altri. E se i tatuaggi proprio non vi interessano, c’è sempre un po’ di musica da ascoltare, grazie ai SixtyNiners, un duo esplosivo di garage rock‘n roll che suonerà dal vivo per tutte e tre le serate. Senza dimenticare la performance burlesque di Tara Mi Sioux, modella e ballerina dallo stile eccentrico, classico e insieme burlesque.

Ma la grande novità di quest’anno è sicuramente l’elezione di Miss Pin Up Tattoo 2009, un concorso di bellezza riservato a ragazze dai 18 ai 35 anni che dovranno provvedere personalmente al proprio look e make-up. Perché essere pin-up, infatti, non è solo moda, ma una vera e propria filosofia di vita. In palio per la vincitrice un viaggio a Londra per due persone in occasione della London Tattoo Convention che si svolgerà il 25/26/27 settembre 2009. Presidente di Giuria sarà la modella danese Anne Lindfjel.

Milano Tattoo Convention
13/14/15 Febbraio 2009

Travel Info

Condividi l'articolo: