Su Maxim le donne più belle del mondo: c’è anche Amanda Knox!

Il 2012 deve ancora finire, ma Maxim ha già le idee bene in chiaro su quali siano le donne più belle del mondo tanto da aver pubblicato, solo pochi giorni fa, la 2012 Maxim Hot 100, le cento bellezze più sexy dell’anno, quelle che più hanno infuocato le selvagge notti americane.

Tra bellezze da urlo e perfetti corpi in bikini mostrati in Gallery private e video (vi consigliamo vivamente di darci un’occhiata), ecco figurare, alla posizione numero 92, la criminale più famosa degli States, Amanda Knox, bellezza angelica acqua e sapone dal corpo assolutamente normale e dal viso sempre struccato.

Nonostante Amanda sfiguri un po’ in mezzo a tante altre bellissime donne, gli americani, innamorati della dolce ragazza acqua e sapone, l’hanno già ribattezzata Foxy Knoxy dedicando a lei, e al suo fascino, gallerie fotografiche, video e dediche di ogni genere. Per curiosità, abbiamo dato un’occhiata alla Gallery erotica scelta da Maxim e, con grande delusione, abbiamo sfogliato una serie di fotografie davvero banali: da quelle che portano Amanda fuori dal carcere (circondata da uno stuolo di giornalisti e guardie del corpo), agli scatti in cui Amanda si scioglie in un pianto di commozione e felicità, o in smorfie (davvero poco erotiche) di tristezza e tensione.

Ma quale sarà allora il fascino di Foxy Knoxy? Dopo tanti scatti banali e neanche una fotografia in bikini o in atteggiamenti sensuali, non si può che giungere a una conclusione, ossia che il vero fascino erotico di Amanda sia proprio l’assenza di erotismo: il viso acqua e sapone e l’immagine di ragazza “tormentata” e misteriosa accresce la fantasia degli uomini che vedono in lei un agnellino indifeso da proteggere o, al contrario, una criminale a cui dare la caccia e da punire (sessualmente) una volta catturata e portata in gattabuia.

Sexy o no, rimane solo una consolazione: vedere la Lois Griffin (proprio quella de I Griffin!) in 85esima posizione!

Condividi l'articolo: