Masturbate-a-Thon: la maratona della masturbazione

Siete grandi amanti del fai da te e pensate che i vostri orgasmi, lunghissimi e davvero profondi, meritino un degno riconoscimento? Tutti pronti allora perché il prossimo 21 e 22 maggio parte la nuova edizione della Masturbate-a-Thon, cioé la maratona dedicata alla masturbazione e che vedrà in “campo” (o forse sarebbe meglio parlare di lenzuola), donne e coppie (il 21 maggio) e uomini e coppie (il 22 maggio). Ma, aspetti divertenti e piccanti a parte, cerchiamo di conoscere un po’ meglio questa rassegna…

Masturbate-a-thon nasce dall’idea di un’organizzazione benefica (e su questo non avevamo dubbi) che ha proposto una rassegna annuale con lo scopo di raccogliere fondi per le categorie sociali più povere con uno slogan davvero convincente, “Come for a good cause” (tradotto, Vieni per una buona causa). La rassegna, organizzata da un’associazione che fornisce consuenza e aiuti nel campo della sessualità, si mantiene producendo e vendendo sex toys e organizzando rassegne erotiche; un buon modo per portare l’attenzione agli aspetti sessuali ed incoraggiare uomini e donne ad affrontare questi argomenti anche con i propri figli.

Ma veniamo ora all’aspetto succoso… La maratona della masturbazione si tiene a Londra e vede, tra i partecipanti, uomini e donne che possono concorrere insieme o in solitario. Ognuno di loro si dedicherà al proprio piacere, o a quello del partner, e verrà cronometrato dalla giuria che terrà conto della durata della masturbazione e dell’orgasmo di tutti i partecipanti. Imbarazzante? Macché! Basta pensare che i partecipanti, i migliori segnalati dalla giuria, hanno davvero raggiunto risultati da record. Tra i migliori si ricordano il Signor Masanobu Satu che si è masturbato per ben 9 ore e 33 minuti, un record che è stato battuto poi da lui stesso nel 2009 con il risultato di ben 9 ore e 58 minuti. Tra le donne invece si venera il risultato raggiunto dalla signorina Kitty Kat (pseudonimo) che ha dedicato a se stessa ben 7 ore e 6 minuti. E gli orgasmi raggiunti? Uomini e donne hanno concluso il 2010 a pari merito con ben 83 orgasmi. Non vediamo l’ora di sapere i risultati del 2011!

[Photo Credits javs]

Condividi l'articolo: