My new pink button, il make up molto intimo

pink button

Se pensate che la frase “rifarsi il trucco” abbia un unico significato, vi sbagliate di grosso. Il make up infatti non si applica più solo sul viso e My new Pink button ne è la prova. Si tratta di una sorta di fondotinta vaginale, un vero e proprio prodotto cosmetico che ridona un colore roseo ai genitali. Come? tingendoli.

C’è chi non disdegna la chirurgia plastica per ridonare giovinezza e freschezza alle zone intime, e chi invece preferisce una soluzione più soft, come appunto una tintura. Se sia una follia o meno lo lascio decidere a voi, nel frattempo per poter giudicare meglio, leggete i dettagli di questo strano prodotto dopo il “salto”

My new pink button è stato ideato per ovviare all’inconveniente del fisiologico cambio di colore della zona genitale, cambiamento che sembra colpire molte donne in particolare dopo il parto. Se gli ormoni della gravidanza o il passare degli anni non hanno alterato il colorito della vostra vagina, potete sempre applicare la tintura ai capezzoli oppure potete regalarla al vostro compagno se non ha avuto la fortuna di invecchiare come voi. My new pink button infatti è multiuso e può essere utilizzata anche per colorare i genitali maschili.

Il curioso cosmetico è disponibile in quattro tonalità di rosa, in modo tale che l’acquirente possa trovare la gradazione che più si addice alle sue necessità. Ognuna delle differenti colorazioni ha il suo nome di battesimo: potete usare Merilyn, Bettie, Ginger o Audry per colorare come preferite capezzoli, vagina o pene.

I produttori assicurano che la tintura non è stata testata sugli animali, ma garantiscono che aprirà la porta della gabbia all’animale che è in voi.

Condividi l'articolo: