Anteprima lingerie primavera estate Christies e Agent Provocateur

Agent Provocateur

Il bel tempo sprona i brand di lingerie sexy a sfornare nuove collezioni, fresche, romantiche o piccanti. Fra le tante novità primavera estate, le più stuzzicanti appartengono ad Agent Provocateur e Christies.

Agent Provocateur continua a invogliare la sua clientela facendo uscire una nuova collezione a settimana, che viene presentata sul sito omonimo. L’ultima, in ordine di uscita, si chiama Laurie, e si ispira ai fiori di campo, che spuntano selvaggi dalla terra. La collezione però non ha nulla di selvaggio, anzi, è fra le più delicate e romantiche uscite fino ad oggi, pur mantenendo inalterati alcuni maliziosi dettagli, come il sexy reggicalze che non può mancare nell’armadio di ogni donna.

Christies

Molto diversa la proposta di Christies, che con la sua collezione Naory, ci trasporta di un’estate davvero hot. Il reggiseno a balconcino sembra fatto apposta per mettere in risalto anche i seni meno prosperosi, e così un picnic sull’erba diventa l’occasione per inventare nuovi giochi erotici all’aria aperta.

Meglio romantiche o sensuali? A voi la scelta.

Condividi l'articolo: