Lingerie erotica: mutande di carne essiccata

Brillanti effetto diamante, laccetti da stringere e annodare sul ventre e due fette di carne di manzo: ecco la lingerie commestibile pronta da indossare e da consumare a morsi. Le mutande (le vedete in fotografia) sono state messe in vendita on line su Etsy.com, una delle piattaforme di vendita dove, ogni giorno e ogni ora, vengono venduti prodotti originali e oggetti fai da te e dove, con un po’ di fortuna, non è difficile imbattersi in queste stravaganze fetish.

Il modello di lingerie è stato battezzato Brief Jerky ed è stato subito inserito tra i capi di abbigliamento di haute couture, un titolo discutibile che celebra però la cura nei dettagli e la raffinatezza delle rifiniture (molti giurano che siano addirittura comode e morbide come cachemire!).

Le mutandine di manzo sono state pensate per l’uomo originale che desidera stupire il partner (uomo o donna che sia) e che voglia conservare per sé un pezzo sacro, e unico, di biancheria erotica. Nonostante siano state prodotte con fettine di manzo essiccato, i produttori delle Brief Jerky hanno specificato su Etsy.com che la loro produzione non è finalizzata alla consumazione dell’indossatore (o del suo partner): le mutande potranno infatti essere indossate, sfoggiate e poi sfilate con cura e delicatezza, senza che il partner ceda alla tentazione di mordicchiarne l’elastico.

Sul sito e, su molti forum delle community più strampalate, si leggono già i primi commenti di disgusto e piccante interesse e, fra tutti, qualche acquirente svela un timido e invitante feedback. Secondo un paio di giovani, dopo aver indossato le Brief Jerky, il corpo sprigionerebbe un profumino invitante, una scarica di feromoni che ecciterebbero il partner invitandolo ad avvicinarsi e a leccare con gusto il “faunistico tessuto”.

E voi cosa ne pensate? E’ un feticcio che vorreste concedervi?

Photo Credits | mixedspecies su Etsy

Condividi l'articolo: