Katrina Darling, star del burlesque e cugina di Kate Middleton

katrina darling star burlesque cugina kate middletonChissà cosa ne pensa di Katrina Darling la regina di Inghilterra Elisabetta II.Per chi non lo sapesse infatti, questa disinibita e allegra star del burlesque inglese è niente di meno che la cugina di Kate Middleton, sposa del principe William e consorte del futuro sovrando del Regno Unito. Spesso patriotticamente vestita solo di copri-capezzoli con la bandiera inglese, la giovane negli ultimi tempi sta spopolando tra locali e riviste patinate.

La famiglia reale inglese, a volte direttamente ed altre tramite consaguinei, non smette mai di stupirci. In questo caso lo fa addirittura con il botto, visto che la ragazza non solo è una stripper di professione ma è appena ventenne. Senza ombra di dubbio, dato il pubblico che riesce a riunire ogni sera si tratta di una performer di alto livello. Magari non una novella Dita Von Teese, ma una donna in grado di ammaliare il pubblico con il proprio corpo e le proprie movenze. In particolare quello americano che non sembra essere mai stanco di lei.

In questi giorni la giovane è impegnata presso il Wip, uno dei locali più in voga di Soho, New York. Il nome dello spettacolo è da solo tutto un programma: “God Save the Queen”. E la stessa Katrina ha spiegato di aver scelto questo nome proprio in onore della coppia formata dalla cugina e da William. Seno sodo, fisico tornito ed una carica sessuale decisamente evidente, la giovane si sta man mano facendo un nome del settore, coadiuvata in parte anche dalla nobile parentela.

Katrina Darling, quando non impegnata sul palco dei locali di strip, non disdegna al pari delle pin up che l’hanno preceduta di posare davanti la macchina fotografica per servizi dedicati. Anche noi vi proponiamo nel nostro piccolo una gallery che la riguarda, chiedendovi cosa ne pensate.  Un fuoco di paglia o un destino da star mondiale del burlesque?

 

 

Condividi l'articolo: