Kate Moss, nudo integrale su Playboy

kate moss nudo integrale playboy

Kate Moss è una stupenda quarantenne che non ha mai avuto paura di osare, in nessun campo della vita. Si potrà non essere d’accordo con alcune sue scelte, o non averla in simpatia, ma deve essere ammesso che nuda è uno spettacolo davvero incredibile. Ieri come oggi. Ed il numero di Gennaio/Febbraio di Playboy lo conferma.

Per motivi di copyright non possiamo mostrarvi le foto nella loro interezza, ma avendole visionate non possiamo che definire incredibile la sensualità che questa donna riesce ad esprimere. Foto volgari? No assolutamente. In questo frangente Mert & Marcus sono stati grandiosi nel riprendere Kate Moss in varie pose, alcune più sexy ed altre più quotidiane, esaltandone la bellezza e la sensualità. Le curve dei seni, il monte di venere, le linee sinuose del suo corpo, non più eccessivamente spigolose come un tempo sono state perfettamente sottolineate dal sapiente uso della macchina fotografica e da una scenografia in molti momenti semplice ed essenziale.

Certo, vi è anche la classica foto da coniglietta che all’interno di Playboy non può mancare, ma in generale le immagini non nascondono nulla all’obiettivo, sapendo come stuzzicare la fantasia di chiunque sia interessato. Foto che fanno sognare? Sicuramente. Esprimono sesso. Ma non lo fanno in maniera esagerata o poco elegante. Non sappiamo dirvi se questo dipenda da un cambiamento “interiore” di Kate, ma ciò che appare evidente è che la volgarità, il porno tipico del servizio fotografico con Rihanna sono assenti per lasciare il posto all’erotismo. Una donna nuda è bella, ma può essere volgare od eccitante. Kate Moss è sicuramente eccitante. Un servizio fotografico sexy che al posto vostro non ci faremmo mancare. Accontentatevi di sognare nel frattempo con questa piccola galleria di Kate che abbiamo pensato per tutti voi. Non sarà nuda come avreste voluto vederla, ma senza dubbio permane essere davvero uno spettacolo.

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo: